TASTE 6

CHIAROSA al Taste 6 di Firenze
12-14 Marzo 2011

 

l'ingresso del Taste 6

l'ingresso del Taste 6

Chiarosa torna nei grandi eventi approdando per la prima volta al Taste di Firenze nella sua sesta edizione. Molti produttori di piccole gemme dell’artigianalità e del gusto. Prodotti di nicchia che solo i palati più raffinati sanno dove trovare, questo è il Taste.

 

Chiarosa al Taste di Firenze

Chiarosa al Taste di Firenze

12.000 circa le presenze ufficiali, tra curiosi, pubblico e operatori del settore in cerca delle ultime novità e prelibatezze nel panorama gastronomico. Non sono mancate anche persone ormai note al popolo italiano come il critico enogastronomico Leonardo Romanelli.
La nostra esperienza è stata più che positiva, grande curiosità e apprezzamento verso i nostri prodotti, presentati insieme all’associazione per il territorio “PICCOLO COLLIO” che racchiude un pò il cuore dei prodotti locali e artigianali del Collio stesso.
Affascinati da come la “vecchia” stazione Leopolda si sia trasformata in un involucro del gusto, elegante e raffinato.

 

Luci e Colori del Taste

Luci e Colori del Taste

Interessante anche la possibilità per gli “esploratori” del Taste di poter acquistare direttamente i prodotti degustati nel negozio imbastito apposta di ogni leccornia presente nella fiera.

 

Il negozio del Taste

Il negozio del Taste

Chi è venuto a trovarci non è restato deluso dal poter assaporare i nostri biscotti. Attendiamo con impazienza l’anno prossimo per potervi offrire nuovamente un attimo di dolcezza.

 

i nostri prodotti in mostra al Taste

i nostri prodotti in mostra al Taste

Chiarosa al Taste

Chiarosa al Taste